Categories

giovedì 3 novembre 2016

I miei servizi

Oltre a dilettarmi a scrivere post relativi ai miei viaggi e alle situazioni che ho vissuto e alle emozioni che hanno suscitato in me, mi occupo delle seguenti attività:

   Traduzione da cinese e inglese verso l'italiano: Laureata in lingua cinese, collaboro dal 2012 con uno studio legale italiano occupandomi delle traduzioni di documenti legali e non dal cinese e dall'inglese verso l'italiano.

 Lezioni di lingua cinese: Ho vissuto e lavorato nell'ambito dell'insegnamento in Cina per quattro anni, vivendo quotidianamente la cultura cinese studiata all'università. Disponibile per lezioni individuali e di gruppo di lingua e/o cultura cinese a tutti i livelli, sia per adulti che per bambini.

 Lezioni di lingua inglese: Ho insegnato inglese per tre anni in Cina. Sono disponibile per lezioni e ripetizioni a tutti i livelli, sia individuali che di gruppo.

 Lezioni di lingua italiana per stranieri: Ho conseguito la certificazione CEDILS presso l'Università Ca' Foscari di Venezia per l'insegnamento della lingua italiana a stranieri.

Contattami per un preventivo gratuito e per personalizzare le tue necessità di traduzione o le tue lezioni di lingua!

Le mie collaborazioni:
- Ergon Academy (concessionario British Institutes a Portogruaro,  VE) per lezioni di inglese da aprile 2017;
- Askii Brainery (UD) per lezioni di cinese da ottobre 2017;
- Maremoto - Viaggi al Cento per Cento (UD) per lezioni di italiano LS e inglese a maggio 2017.


Nessun commento:

Posta un commento